Un quadro fuori catalogo può essere realizzato nuovamente?

2021-10-07T12:31:51+02:00

La collezione Agave conta oltre 200 quadri tra astratti, natura, mare e figurativi. Ogni anno viene rinnovata e parzialmente integrata: questo significa dover fare una selezione dei quadri da tenere in catalogo e di quelli da eliminare. Generalmente quelli eliminati restano disponibili sul nostro e-shop fino a esaurimento scorte, ma una volta esauriti per non possono più essere riprodotti e/o riassortiti.

Un quadro fuori catalogo può essere realizzato nuovamente?2021-10-07T12:31:51+02:00

Se un quadro mi piace ma non sono certo dell’effetto sulla mia parete cosa posso fare?

2021-10-07T17:20:08+02:00

Ai nostri clienti con questa problematica suggeriamo di inviare un messaggio tramite email o WhatsApp, allegando alcune foto della parete che ospiterà il quadro, comprese pareti limitrofe e arredi presenti, in modo da poter avere anche un'idea dell'ambiente circostante. Se di buona qualità, la foto della parete interessata potrà essere utilizzata dai nostri esperti per realizzare una simulazione grafica, ovvero inserire digitalmente il quadro d'interesse come se fosse realmente appeso e dare una prima impressione dell'effetto finale. A tal fine sarebbe di grande aiuto fornire le dimensioni di eventuali mobili presenti (divani, letti, madie...) al fine di rispettare adeguatamente le proporzioni in [...]

Se un quadro mi piace ma non sono certo dell’effetto sulla mia parete cosa posso fare?2021-10-07T17:20:08+02:00

Vengo da fuori città, per vedere i vostri quadri devo prendere un appuntamento?

2021-10-07T17:21:02+02:00

Il nostro punto vendita di Reggio Emilia è aperto al pubblico dal lunedì al sabato, ad esclusione del giovedì pomeriggio; per vedere i nostri quadri non è quindi necessario prendere un appuntamento. Tuttavia suggeriamo sempre di verificare telefonicamente, tramite email o WhatsApp la disponibilità dei quadri di proprio interesse in modo da consentirci di assicurarne la presenza in negozio.

Vengo da fuori città, per vedere i vostri quadri devo prendere un appuntamento?2021-10-07T17:21:02+02:00

Abito lontano, come posso capire meglio l’aspetto di un quadro senza spostarmi da casa?

2021-10-07T12:15:35+02:00

Ai nostri clienti con questa problematica suggeriamo di inviare un messaggio via email o whatsapp specificando nome o codice del quadro a cui sono interessati. Risponderemo nel giro di poche ore inviando fotografie e brevi video, realizzati in ambiente interno ed esterno, al fine di restituire un'immagine quanto più realistica possibile del quadro richiesto.

Abito lontano, come posso capire meglio l’aspetto di un quadro senza spostarmi da casa?2021-10-07T12:15:35+02:00

Avete uno showroom in cui poter vedere i quadri dal vivo?

2021-10-06T18:54:14+02:00

Sì, i quadri della collezione Agave sono solitamente tutti esposti nel nostro punto vendita di Reggio Emilia, in Via San Carlo 16/C (qui le indicazioni per raggiungerci). In negozio potrete trovare oltre 200 dipinti tra astratti, figurativi, natura e mare, oltre alla competenza del nostro staff, che potrà accompagnarvi nella scelta del quadro giusto. Per visitare lo showroom non è necessario prenotare. Solo nel caso in cui desideriate vedere un dipinto in particolare vi suggeriamo di contattarci preventivamente, al fine di verificarne la disponibilità in negozio.

Avete uno showroom in cui poter vedere i quadri dal vivo?2021-10-06T18:54:14+02:00
Torna in cima