Sono un blogger/influencer, posso collaborare con la vostra azienda?

2021-10-07T17:11:42+02:00

Se sei un blogger o influencer e sei interessato alla promozione dei nostri quadri sui tuoi canali, ti invitiamo a inviarci una tua presentazione tramite email o WhatsApp. Prenderemo in considerazione soltanto le candidature di professionisti con specializzazione in decorazione d'interni.

Sono un blogger/influencer, posso collaborare con la vostra azienda?2021-10-07T17:11:42+02:00

Sono un artista, posso collaborare con la vostra azienda?

2021-10-07T17:14:24+02:00

Se sei un pittore professionista e sei interessato alla realizzazione di multipli d'arte, ti invitiamo a inviarci una tua presentazione tramite email o WhatsApp. Prenderemo in considerazione soltanto le candidature provviste di portfolio.

Sono un artista, posso collaborare con la vostra azienda?2021-10-07T17:14:24+02:00

Il mio dipinto è arrivato danneggiato, cosa posso fare?

2021-10-07T16:25:57+02:00

Facciamo sempre il possibile affinché i nostri prodotti vengano consegnati integri, ricorrendo a imballaggi di qualità. Qualora un quadro dovesse arrivare danneggiato, invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata ai resi e di contattarci per esercitare il diritto di recesso, entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo. Ogni danno da trasporto sarà totalmente a carico nostro.

Il mio dipinto è arrivato danneggiato, cosa posso fare?2021-10-07T16:25:57+02:00

Se un quadro non mi piace posso effettuare il reso?

2021-10-07T16:21:35+02:00

Ci auguriamo sempre che il prodotto ricevuto incontri le aspettative dei nostri clienti, ma qualora questo non dovesse accadere invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata ai resi ed esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del proprio ordine.

Se un quadro non mi piace posso effettuare il reso?2021-10-07T16:21:35+02:00

A quanto ammonta la spesa per il trasporto?

2021-10-07T17:17:28+02:00

La consegna di Italia di quadri acquistati attraverso il nostro shop online è sempre gratuita. La consegna nel resto dell'Unione Europea è variabile e dipende dalla dimensione e peso del quadro e dalla destinazione. Per ricevere un preventivo accurato, inviare un messaggio tramite email o WhatsApp specificando i prodotti di cui si richiede consegna e l'indirizzo di destinazione completo di CAP.

A quanto ammonta la spesa per il trasporto?2021-10-07T17:17:28+02:00

Quali sono i tempi di consegna?

2021-10-07T17:18:15+02:00

Generalmente la consegna in Italia richiede da 1 a 3 giorni lavorativi se il quadro è indicato come "Disponibile", circa 30-60 giorni se indicato come "Disponibile su ordinazione". Per conoscere con maggiore accuratezza i tempi di consegna di un quadro "Disponibile su ordinazione" suggeriamo di inviare un messaggio tramite email o WhatsApp, oppure telefonare al numero 0522 552495 durante gli orari d'ufficio.

Quali sono i tempi di consegna?2021-10-07T17:18:15+02:00

Ho difficoltà a pagare con carta/bancomat, come posso fare?

2021-10-07T16:01:32+02:00

In caso di problemi con la carta, è possibile provvedere al pagamento anche con bonifico bancario. C’è da tenere in considerazione che il pagamento con questa modalità richiede due giorni in più per la consegna rispetto al pagamento elettronico.

Ho difficoltà a pagare con carta/bancomat, come posso fare?2021-10-07T16:01:32+02:00

Titolo

Torna in cima