Quali sono i metodi di pagamento accettati?

2022-02-01T12:41:31+01:00

I metodi di pagamento attualmente accettati sul nostro shop online sono carta di credito, carta di debito, carta prepagata, PayPal. In caso di problemi con la carta, è possibile provvedere al pagamento anche con bonifico bancario o contrassegno. C'è da tenere in considerazione che il pagamento con queste modalità può richiedere qualche giorno in più per la consegna rispetto al pagamento elettronico.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?2022-02-01T12:41:31+01:00

Come devono essere appesi i quadri?

2021-10-07T15:54:15+02:00

I nostri quadri sono già dotati di telaio retrostante in legno, possono quindi essere appesi tramite normali chiodi da muro messi in bolla. Solo per quadri con spessore e dimensioni maggiori suggeriamo di ricorrere, per una questione di sicurezza e maggiore stabilità, all'utilizzo di appositi tasselli da muro.

Come devono essere appesi i quadri?2021-10-07T15:54:15+02:00

Qual è lo spessore dei telai?

2021-10-07T15:51:09+02:00

I telai dei nostri quadri hanno uno spessore medio di 3,5 cm. Quadri più piccoli possono avere un telaio più sottile; quadri più pesanti possono arrivare a un massimo di 4,5 cm di spessore.

Qual è lo spessore dei telai?2021-10-07T15:51:09+02:00

I quadri sono pronti per essere appesi o richiedono cornici?

2021-10-07T15:49:05+02:00

I dipinti della collezione Agave vengono venduti già pronti per essere appesi, poiché dotati di telaio in legno retrostante. Tuttavia nulla impedisce di provvedere autonomamente all'alloggiamento del quadro all'interno di una cornice, con o senza vetro.

I quadri sono pronti per essere appesi o richiedono cornici?2021-10-07T15:49:05+02:00

Quali materiali vengono utilizzati per la realizzazione dei dipinti?

2021-10-07T15:41:42+02:00

I dipinti della collezione Agave sono realizzati con colori acrilici di qualità su tela di cotone e vengono venduti già provvisti di telaio retrostante in legno, quindi pronti per essere appesi.

Quali materiali vengono utilizzati per la realizzazione dei dipinti?2021-10-07T15:41:42+02:00

I quadri sono personalizzabili con tinte e/o dimensioni differenti?

2021-10-07T15:39:48+02:00

La collezione Agave conta oltre 200 quadri tra astratti, natura, mare e figurativi e di misure differenti, in modo da incontrare il più possibile le esigenze dei nostri clienti. Tuttavia non ci è possibile assecondare richieste di tinte e/o dimensioni personalizzate.

I quadri sono personalizzabili con tinte e/o dimensioni differenti?2021-10-07T15:39:48+02:00

I dipinti sono realizzati a mano?

2021-10-07T15:31:30+02:00

Sì, i quadri della nostra collezione sono multipli d'arte, ovvero quadri realizzati in serie da una selezione di pittori professionisti.

I dipinti sono realizzati a mano?2021-10-07T15:31:30+02:00

Un quadro fuori catalogo può essere realizzato nuovamente?

2021-10-07T12:31:51+02:00

La collezione Agave conta oltre 200 quadri tra astratti, natura, mare e figurativi. Ogni anno viene rinnovata e parzialmente integrata: questo significa dover fare una selezione dei quadri da tenere in catalogo e di quelli da eliminare. Generalmente quelli eliminati restano disponibili sul nostro e-shop fino a esaurimento scorte, ma una volta esauriti per non possono più essere riprodotti e/o riassortiti.

Un quadro fuori catalogo può essere realizzato nuovamente?2021-10-07T12:31:51+02:00

Se un quadro mi piace ma non sono certo dell’effetto sulla mia parete cosa posso fare?

2021-10-07T17:20:08+02:00

Ai nostri clienti con questa problematica suggeriamo di inviare un messaggio tramite email o WhatsApp, allegando alcune foto della parete che ospiterà il quadro, comprese pareti limitrofe e arredi presenti, in modo da poter avere anche un'idea dell'ambiente circostante. Se di buona qualità, la foto della parete interessata potrà essere utilizzata dai nostri esperti per realizzare una simulazione grafica, ovvero inserire digitalmente il quadro d'interesse come se fosse realmente appeso e dare una prima impressione dell'effetto finale. A tal fine sarebbe di grande aiuto fornire le dimensioni di eventuali mobili presenti (divani, letti, madie...) al fine di rispettare adeguatamente le proporzioni in [...]

Se un quadro mi piace ma non sono certo dell’effetto sulla mia parete cosa posso fare?2021-10-07T17:20:08+02:00

Vengo da fuori città, per vedere i vostri quadri devo prendere un appuntamento?

2021-10-07T17:21:02+02:00

Il nostro punto vendita di Reggio Emilia è aperto al pubblico dal lunedì al sabato, ad esclusione del giovedì pomeriggio; per vedere i nostri quadri non è quindi necessario prendere un appuntamento. Tuttavia suggeriamo sempre di verificare telefonicamente, tramite email o WhatsApp la disponibilità dei quadri di proprio interesse in modo da consentirci di assicurarne la presenza in negozio.

Vengo da fuori città, per vedere i vostri quadri devo prendere un appuntamento?2021-10-07T17:21:02+02:00
Torna in cima